X
04

Bentrovato Dicembre

Pubblicato il
Bentrovato Dicembre

Bentrovato Dicembre, mese ricco di amore e nostalgia.Ogni anno ti attendo con la stessa gioia di una bambina, in preda al sentimento più bello: l'amore per la vita!

Dicembre ha fatto capolino con timidezza in Puglia, un clima piuttosto temperato e non propriamente caratteristico del Natale conosciuto ai più. Il freddo ritorna pian piano e con esso la festa più bella dell'anno: il Natale rallegra i cuori di chi sa amare e vivere.

Spesso la malinconia si imposessa dei nostri cuori per la mancanza di chi non c'è piu' in carne ed ossa a manifestarci amore, non fatevi prendere da questo sentimento struggente e ridonate forza ai vostri ricordi più belli. Non è semplice, lo so.

Io onoro questo mese con le mie tradizioni. In cucina e non solo. Via libera alla creatività! Create un vostro calendario dell'Avvento che possa darvi piccoli e raggiungibili obiettivi da raggiungere, che sia inerente a ciò che più vi sta a cuore. Un calendario per ritrovare entusiasmo nella routine quotidiana e magari a fianco agli obiettivi regalatevi un piccolo premio, un cioccolatino preferito o un biscotto.

Un bel modo di dire GRAZIE, nonostante il vissuto più o meno esaltante e dare un BENVENUTO caloroso a quello che verrà nell'immediato futuro. Puntate a MIGLIORARVI sempre e mettete a latere pessimismo e negatività.

Pensate all'importanza della legge d'attrazione! Mai sentito parlarne? Io comincio a crederci!

Che fate, seguite il mio esempio?!

Benvenuto Dicembre! ;)

| Categoria: Una finestra sul mondo, Comunicare, Le scelte del mese | Tags: dicembre, natale | Visite: (235) | Indietro
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione

Da dove mi leggete

Scoprite le città d'Italia da cui navigate su Cedrospeziato.it!




In aggiornamento!

Tags popolari
Food blog Newsletter

Registrati per ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del Food blog!

Nome

Privacy | Cancellati