X

Cedrospeziato.it > Blog

06

Baccalà con datterino rosso

Pubblicato il
Baccalà con datterino rosso

E' bellissimo aver ideato questa sezione nel mio blog... Chi ci conosce da vicino sa quanto io e Rossy siamo legate e quanto soffriamo la lontananza... In questo modo abbattiamo le distanze e ci ritroviamo in cucina insieme come ai vecchi tempi...Anche se appena possiamo ci vediamo e insieme giriamo per degustazioni e fantastiche giornate di shopping (semi compulsivo tipicamente femminile.

La ricetta che ci propone Rossana oggi è a base di pesce... E menomale che ci pensa lei... Io amo poco preparare pietanze a base di pesce (sarà per l'odore forte che rilascia in cucina) Cmq brava Rossy e grazie per la ricetta, molto golosa per gli appassionati di cucina mediterranea!

 

Baccalà con datterino rosso

Ingredienti
Baccalà fresco preso in pescheria / Pomodorini datterini siciliani / Olio E.V.O. / Aglio tritato fiemente

 

Preparazione
Il baccalà, dopo averlo tagliato in pezzi più piccoli, viene tenuto a bagno in casa per due giorni cambiando l'acqua e lasciato cuocere per soli 20 minuti da quando si aggiunge il basilico tritato.

Metterlo in padella in olio caldo con l'aglio imbiondito dopo aver aggiunto i pomodori datterini spaccati in due, con coperchio lasciar cuocere lentamente.

Un ottimo secondo per un pranzo goloso o un'ottima cena da solo!

 

| Categoria: Sisters in the kitchen | Tags: baccalà, datterino rosso, pesce | Visite: (13745) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione