X

Cedrospeziato.it > Blog

02

Sabrina in Tv

Pubblicato il
Sabrina in Tv

E' sempre un piacere essere ospite da colleghi che amano approfondire tematiche di grande interesse pubblico.Come professionista di comunicazione, ho avuto l'onore di partecipare a vari format televisivi multimediali, passando anche attraverso la vecchia e tanto amata carta stampata in veste sia di intervistata che di giornalista e professionista del mio settore di competenza.

Parlare attraverso i media è attestato di grande valore per la mia professione e arrivare ad un pubblico colto è sinonimo di qualità. Non amo essere onnipresente, ma solo quando ho qualcosa da dire e ben comunicare. Nello spazio della nuova POLITICAL tv di Manila Gorio, Luisa Migliaccio, giornalista eccelsa, mi ha ospitato all'interno del suo ormai noto programma POMERIGGIO LIVE.

Con altri amici e professionisti abbiamo dialogato sulla bellezza della Puglia, sull'importanza della comunicazione, della progettazione ai fini turistici, di impresa, di formazione e marketing. Fare rete è la chiave per un successo più equo e gentile.

Per chi volesse vedere la puntata può farlo cliccando qui: https://www.youtube.com/watch?v=-n8dbv0h_Us

Ringrazio Political Tv per avermi ospitato e Luisa Migliaccio per la sua straordinaria conduzione.

NB: Per gli ossessionati dei numeri....andate a vedere i canali e i profili dei media, a volte non sembrano così evidenti, ma il pubblico risponde ancora benissimo a certi input lontano e dentro i social!!

| Categoria: Una finestra sul mondo, Comunicare | Tags: comunicazione, sabrinavasciaveo, giornalisti, economia, turismo, formazione professionisti puglia | Visite: (412) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione