X
09

Profumiamo la casa

Pubblicato il
Profumiamo la casa

L'autunno si avvicina e in casa si pensa già al cambio di stagione e a rimettere in ordine cassetti e armadi, rinnovando e scegliendo anche nuove profumazioni da inserire nella bonettiere casalinga.

Una volta era la rosa, nel comò della nonna, a profumare lingerie e lenzuola ricamate... Una tradizione che prosegue con le nuove profumazioni più esotiche e colorate. Tra le tante profumazioni classiche c'è la lavanda, pianta che fa bene all'umore ed in grado di rilassare la mente e il corpo.

La lavanda abbinata ai frutti di bosco regala aromi unici e frizzanti che donano personalità alla stanza da letto...

In commercio esistono le classiche saponette profumate e se tagliate e messe in un sacchettino di stoffa rendono profumati a lungo anche i nostri armadi e i nostri bagni. Un vero diffusore aromatizzato in grado di regalare ottimismo e serenità ad un cambio di stagione non sempre facile!

Profumare la casa è un vero rituale che innesca un meccanismo d'ottimismo e fiducia e rende la casa un rifugio sereno e accogliente.

Scegliere fragranze non troppo invasive e piacevoli personalizzando anche abiti e lingerie domestica è un atto d'amore verso se stessi e verso i propri conviventi, non trovate?

 

| Categoria: Bucce di Cedro | Tags: idee profumi cassetti, saponi, yvesrocher | Visite: (54) | Indietro
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione

Da dove mi leggete

Scoprite le città d'Italia da cui navigate su Cedrospeziato.it!




In aggiornamento!

Tags popolari
Food blog Newsletter

Registrati per ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del Food blog!

Nome

Privacy | Cancellati