X

Cedrospeziato.it > Blog

02

Un Tè per Natale

Pubblicato il
Un Tè per Natale

Il nuovo trend ci indica che la strada da percorrere per essere più felici e armoniosi con il mondo circostante è stare bene con noi stessi e con gli altri, questo può essere possibile anche sfruttando tutto ciò che di bello e sereno si offre a noi. Un momento rilassante ed estremamente godurioso da trascorrere con gli altri può essere il momento del tè.

In questi giorni anch'io sono alla ricerca dei migliori tè da acquistare per ricreare la giusta atmosfera anche a casa. Di sicuro sceglierò tè speziati e fruttati e abbinerò crostate e frutta come il melograno, simbolo indiscusso di buon auspicio anche nel piatto.

Un momento speciale, quello del tè, per dedicarsi a chiacchiere, risate e idee da condividere in totale relax.

Un momento di festa apparentemente frivolo, ma tanto salutare che ci aiuta a condividere le ultime letture, opinioni, idee e creatività.

La tazza fumante e odorosa ci condurrà ad una calma, curerà parte del nostro tecnostress, ormai tra le nuove dipendenze del mondo moderno, e ci farà vivere un'esperienza di semplicità e gusto in compagnia, alimentando il dialogo e il confronto con il nostro mondo e con le persone che ne fanno parte o ne faranno.

E voi, avete pensato a ritagliarvi un momento tutto per voi e i vostri ospiti?!

 

| Categoria: Una finestra sul mondo, Eventi e recensioni | Tags: | Visite: (1894) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione