X

Cedrospeziato.it > Blog

04

Un libro nella borsa mare

Pubblicato il
Un libro nella borsa mare

L'estate sta arrivando e ognuno di noi è in trepida attesa per concedersi attimi di spensieratezza, magari in riva al mare. Una pausa meritata per concederci anche la cura di un sano interesse come la lettura, un piacere per la mente intellettualmente viva e scevra da pregiudizi di sorta.

Una cara ed affezzionata lettrice di Cedrospeziato mi ha inviato la foto del secondo libro della collana, E' l'ora del tè, in una sacca per la spiaggia. Ne sono stata onorata: portare un libro cedroso in vacanza è un dono di stima ed affetto anche per me. La vacanza rappresenta un momento intimo, seppur conviviale e trascorrerlo con un libro della collana cedrospeziato è quanto di più bello potessi mai immaginare per il mio lavoro.

Il contatto con lettori appassionati e sinceri che desiderano conoscere parte del mio mondo mi onora e mi spinge a continuare a coltivare questo mio frutteto che sembra voler crescere e profumare sempre più di stima e fiducia.

Grazie "@Silvia Falck" ! 

Ma il mio Grazie di cuore va anche a tutti coloro che, come me, avranno l'ardire di farsi accompagnare durante la pausa estiva non solo da amici, famiglia, mete esotiche e buon cibo, ma anche e soprattutto da un buon libro: arricchire l'anima di contenuto resta la meta migliore di ogni nostro viaggio ideale.

#ioleggoetu

| Categoria: Una finestra sul mondo, Caffè letterario, Comunicare, Le scelte del mese | Tags: èl'oradeltè, libro, lacollanadicedrospeziato | Visite: (1133) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione