X

Cedrospeziato.it > Blog

23

Io e voi: l'ora del té

Pubblicato il
Io e voi: l'ora del té

Ieri sera sono stata ospite di una bellissima iniziativa de La Traccia Nascosta, club culturale ricco di sorprese e molto attivo sul territorio della bella città di Manfredonia.

Un incontro, quello con Cedrospeziato, teso a valorizzare il buono che c'è e soprattutto a rendere proficuo un dialogo territoriale sempre più proteso a rendere la cultura fruibile e presente.

A condurre l'incontro di ieri la bravissima dott.ssa Natalie La Torre, una conversazione culturale pensata su una tematica a volte scottante, quella delle relazioni interpersonali: così temute e così idealizzate!

L'essere umano vero protagonista di un percorso incrociato con altri esseri umani, la presentazione di un momento, quello del té fumante nel corso dell'inizio inverno, accompagnato da una degustazione dolciaria resa possibile a cura di Ciangularie, patisserie manfredoniana di alto profilo enogastronomico. 

L'atmosfera è quella natalizia e lo scambio di vedute su quello che vuol essere un percorso tortuoso e non sempre di facile approccio per tutti: le relazioni permeano la vita di tutti noi. 

Interagire con gli altri non si rivela sempre cosa semplice, ma diventa stella cometa in un percorso che ci incita al miglioramento di noi stessi. 

Felice di aver contribuito a rendere gioiosa e partecipativa "la traccia della conoscenza", momento culturale per tutti coloro che sono appassionati e curiosi verso la vita.

Per chi non è ancora riuscito a seguire la diretta streaming: GUARDA IL VIDEO

Porgo gli auguri di un sereno Natale e buon inizio anno a tutti coloro che seguono le mie attività attraverso le pagine di Cedrospeziato.

A  tutti noi ogni bene!!!!!

Sabrina

| Categoria: Eventi e recensioni, Una finestra sul mondo | Tags: musica, libri, eventi culturali, manfredonia, comunicazione, relazioni interpersonali, scrittrici italiane | Visite: (377) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione