X

Cedrospeziato.it > Blog

15

Sabrina & l'arte

Pubblicato il
Sabrina & l'arte

L'arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è  Paul Klee

In questo post confidenziale, vi voglio svelare quanto l'arte sia anche per me importante e quanto possa essere utile per curare l'anima e la sua defiance.

L'arte è un'inesorabile fonte d'ispirazione ed io ne sono appassionata da sempre. Tele e colori hanno caratterizzato la mia infanzia e coltivare questa passione non è stato sempre facile; così come la musica, l'arte pittorica richiede spazio e tempo.

Crescendo ho realizzato diversi lavori artistici ed iniziare a partecipare ad eventi, alcuni dei quali d'eccellenza, è stato per me molto gratificante. Conservo gelosamente cataloghi che hanno visto la luce anche a New York e tengo gelosamente custoditi pareri critici a dei miei lavori. Attraverso le collettive a cui ho partecipato, ho scoperto quanto sia bello rendere partecipe il pubblico della propria arte, del proprio modo di vedere le cose attraverso l'uso di un colore anzicchè di un altro.

Da giornalista ho potuto presentare eventi degni di nota e promuovere progetti, in seguito da artista ho potuto misurarmi con professionisti del settore rendendo i miei quadri ancor più indimenticabili per me e per chi ha saputo apprezzarne il giusto valore.

L'arte aiuta il buon umore ad emergere e sovrastare i pensieri più cupi, cura ferite e ci rende vivi ed entusiasti di quello che siamo riusciti a creare attraverso le nostre uniche capacità...

Un ottimo concetto Slow e ideale per accompagnare Cedrospeziato nel suo cammino è recensire mostre ed eventi degni di nota.

Nella sezione recensione, ne troverete delle belle!

#telabianca #ioevoi #viaggiaimmersonell'arte #cedrosintur #sabrinaeicolori

 

| Categoria: Eventi e recensioni | Tags: eventi | Visite: (952) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione