X

Cedrospeziato.it > Blog

17

Escape Campus diventa partner Spazio Art d’Or

Pubblicato il
Escape Campus diventa partner Spazio Art d’Or

Escape Campus diventa partner Spazio Art d’Or

Insieme per valorizzare le eccellenze pugliesi e il made in Italy

Escape Campus, accademia internazionale di lingue con sedi a Londra, Bari e Ibiza, diventa partner di Spazio Art d’Or, galleria multimediale delle eccellenze del made in Italy.

“Siamo felici ed entusiasti di aver accettato l’invito di Marina Corazziari, imprenditrice stimatissima anche oltre confine, e siamo certi che questa nuova partnership con Art d’Or contribuirà a rimarcare un cammino già intrapreso con orgoglio e passione dalla nostra scuola “dichiara Raffaele Misceo - Ceo founder di Escape Campus.

Sabato 22 giugno 2024 si svolgerà, presso il prestigioso Castello Dentice di Frasso a San Vito dei Normanni (BR), la 4* edizione del “Galà Art d’Or Premio alle Eccellenze” e fervono i preparativi per ciò che vedrà tra gli altri illustri nomi importanti del panorama culturale e imprenditoriale pugliese e italiano.

 Questa edizione rappresenta un grande momento per il nostro territorio: la precedente edizione si è tenuta nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, molte sono e saranno le sorprese di una serata all’insegna delle eccellenze. Sono molto felice di avere con me in questa nuova edizione un’eccellenza riconosciuta nella formazione linguistica Escape Campus Academy.  Altri numerosi Partner, associazioni e federazioni nazionali e internazionali ci omaggeranno della loro partecipazione e fra questi colgo l’occasione di ringraziare Confindustria, CNA, Fidapa Bpw Italy Bari, Dimore Storiche, Rotary Castello, ANAS Puglia, L' eleganza del Gusto nonché la prestigiosa Galleria "SanGiorgioArte", che farà dono di un’ Opera in favore della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i Tumori) e tanti altri che non mancheremo di citare presto” Rivela  Marina Corazziari, entusiasta di aver dato vita a numerose e valevoli collaborazioni oltre il territorio di appartenenza.

L’evento del 22 giugno sarà un’importante occasione per sostenere, in qualità di partner culturale e main sponsor dell’evento, Art d’Or , rinomata fucina di luxury events e importante veicolo del made in Italy. Siamo fieri di aver instaurato buone partnership sul territorio per porre le basi ideali di continuità e prosperità per noi e il nostro amato territorio di appartenenza, tra l’altro in questo momento storico festeggiamo i nostri 10 anni di attività della casa madre londinese e per questo traguardo sono già previste delle belle sorprese per chi vorrà intraprendere un percorso serio di studi con noi” Dichiara Carlo Misceo, General manager Italy per Escape Campus, nonché Presidente Giovani Imprenditori CNA Bari.

Un bel mix quindi di cultura ed arte a sostegno di un territorio, quello del made in Italy ancora tutto da scoprire!

NOTE : L’ edizione “in coming” vedrà i Principi Giuliano e Fabrizia Dentice di Frasso aprire le porte della loro meravigliosa Dimora per accogliere i pregevoli ospiti e quanti vorranno partecipare alla suggestiva serata di gala.

L’evento, che si preannuncia come tra i più mondani dell’estate pugliese 2024, sarà caratterizzato dalla presenza di tante personalità provenienti dai vari ambiti della cultura: comunicazione e giornalismo, imprenditoria e finanza, arte e architettura, moda, musica e cinema.

Madrina del Galà 2024 sarà il soprano ligure di fama internazionale, Angelica Cirillo.

Durante tutta la serata l’Arte sarà celebrata nelle molteplici forme: momenti di puro intrattenimento e spettacolo, infatti, si alterneranno a “camei fashion” dedicati all'Alta Moda Internazionale. La preziosa collezione "I Gioielli del Mediterraneo" disegnata da Marina Corazziari, sarà presentata insieme ai caleidoscopici caftani in seta della Stilista croata Sladana Krstic. Nel magico parco del maniero prenderanno vita eleganti “tableaux vivantes" e si potranno ammirare le installazioni luminose, denominate “Stars”, progettate dall' Arch. Guido Corazziari e la collezione delle "Jewel Cakes and   Bags" realizzata dalla designer italo francese Dominique Dellisanti.

 

 

| Categoria: | Tags: | Visite: (126) | Indietro

Related

Nessun articolo trovato

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione