X

Cedrospeziato.it > Blog

02

Idee e festa in casa

Pubblicato il
Idee e festa in casa

L'inverno è ormai alle porte e il periodo più dolce dell'anno si sta avvicinando...Dicembre odora di cannella, ha il sapore del cioccolato caldo e l'aroma del mandarino. Ogni cosa ci riporta alla cura del focolare domestico e della lentezza, dell'assaporare la compagnia di chi amiamo e di essere gioiosi nell'anima, nonostante le difficoltà che fanno parte della vita.

L'aria che si respira è un'aria fatta di buoni propositi, voglia di migliorare situazioni e cose che non ci piacciono più, ma soprattutto di essere sempre grati per ciò che allieta l'anima e il cuore.

Anch'io mi sto organizzando per poter gustare al meglio gli affetti, le amicizie e la casa...Vivere bene ogni singolo momento tra mille pensieri, mille idee da realizzare, mille impegni e questo mio food blog da riempire...

Presto vi posterò tante idee colorate di rosso, lo stesso colore delle feste di Natale, un Natale sobrio e brioso allo stesso tempo, un momento di fratellanza e di amore che porta i contorni di emozioni positive e costruttive...

E voi cosa state aspettando? Rendete la vostra casa festosa, lasciatevi invadere dalla dolcezza in tutte le cose che avete in mente di realizzare.

Buoni preparativi e buona vita!

| Categoria: Una finestra sul mondo, Eventi e recensioni | Tags: Natale | Visite: (945) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione