Cedrospeziato & l'autunno
Ormai ci siamo dentro: la quarta stagione è iniziata e le dolci abitudini estive lasciano il tempo alle delicate atmosfere casalinghe fatte di profumi alla cannella e dove il tempo sembra scorrere meno veloce. Si riaccende il forno e con esso nuove idee da realizzare, con gli ortaggi tipici dell'autunno, anche in cucina.
Passeggiate nei boschi sono il must delle uscite fuori porta e i colori caldi dei vestiti invadono l'armadio conducendoci ad una nuova stagione che strizza l'occhio alle prossime festività invernali. Il rosso è il colore che ci accompagnerà verso il Natale e che ben rappresenta la voglia di nuovo che è nell'aria da un pò.
In questo periodo adoro girare per mercatini ed acquistare nuovi prodotti che mi accompagneranno a vivere la casa e la cucina. Stoffe e oggetti ricchi di fascino che rendono gli arredi di casa migliori e confortevoli. E' tempo di aprire i cassetti e far riemergere quel caldo plaid a cui siamo affezionati e che utilizzeremo durante tutto l'inverno. Il fresco della sera ci è amico e ci conduce a trascorrere serate dove cene e tv saranno protagonisti del nostro tempo a fine giornata.
L'autunno, la quarta stagione è nell'aria e finalmente possiamo riprenderci il nostro tempo fatto di idee, progetti ed energia. Le foglie cadenti omaggiano una stagione ricca di emozione; i miei ricordi ne sono ricchi! E i vostri?
Eccovi la mia migliore idea di #todolist
1 - Consumate frutti di stagione, come i mandarini e gli agrumi che contengono la vitamina C, un vero aiuto per affrontare l'inverno che verrà.
2 - E' l'ora del tè....Non è solo il titolo del mio secondo libro, ma anche uno stile di vita: prendetevi il vostro tempo e dedicatelo per migliorarvi sempre!
3 - Rinnovate il vostro guardaroba con il desiderio di migliorare sempre più la vostra immagine, un piccolo aiuto per apprezzarvi sempre e volervi più bene!
4 - Non rinunciate all'allenamento fisico, specie se come me, siete dei golosi!
Buon autunno in armonia!