Doppio appuntamento nella città di Lucera per giovedì 18 maggio, che ruoterà attorno a una delle penne più interessanti degli ultimi anni: Andrea Piva, “scrittore, giocatore di poker e sceneggiatore italiano”. Conosciuto soprattutto per essere lo sceneggiatore di film ormai cult come “LaCapaGira” e “Mio cognato” - per la regia del fratello Alessandro - Andrea affianca da sempre l’attività di scrittura per il cinema a quella letteraria.
La Puglia è ricca di prodotti tipici che sanno far innamorare qualsiasi forestiero a tavola, le ricette di questi prodotti, molti dei quali sono da forno, vengono custodite quasi gelosamente dalle numerosissime massaie presenti sul territorio. Donne che con la loro superba gestione domestica hanno saputo curare con forza e amore i propri cari.
Finita l'era del web 1.0 siamo passati a quella del web 2.0, gli internettologi, parafrasando la canzone vincitrice dell'ultimo Festival della canzone italiana, sono aumentati aumentando così esponenzialmente la comunicazione sul web, in particolare attraverso i social media.
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione