Preparare dell'ottimo pomodoro fresco in salsa presuppone una piccola dose di pazienza: per avere un buon sugo bisogna mischiare gli ingredienti per bene. Il mio segreto è, senza ombra di dubbio, l'aggiunta di vari tipi di pomodoro che rende il sugo un signor sugo ricco di profumo e sapore.
Quando si decide di preparare più ricette con un principale ingrediente, si finisce spesso per mangiare a più riprese lo stesso ingrediente protagonista e allora come fare per non far avere lo stesso sapore ad ogni pietanza portata a tavola?
Ci sono delle pietanze che possono aiutarci a sorridere in una giornata buia. E' quello che oggi chiamiamo comfort food, cibo in grado di coccolarci e farci sentire bene, da gustare preferibilmente a casa.
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione