Siamo ufficialmente in primavera, la stagione che risveglia i sensi e ci riporta fattivamente come protagonisti di paesaggi bucolici, fatti di fiori e arbusti.
In primavera si festeggia la Pasqua cristiana, ma anche e soprattutto si risveglia in ognuno di noi un certo desiderio di miglioramento, voglia di essere maggiormente a contatto con la natura e mille idee su come trascorrere quella minima parte di tempo libero che ci accompagna per vivere bene.
Si fa presto a dire Pasqua, Pasqua include tutto ciò che spinge l'anima a rinnovarsi e rinascere forte e migliore, a riattivare il meccanismo prodigioso di guarigione....
Pasqua è anche cucina e cultura, perciò non posso che suggerirvi di rileggere il terzo volume della collana Cedrospeziato (per chi l'ha già acquistato!), tra le pagine di A tavola con Cedrospeziato, troverete una parte dedicata alla Pasqua, dove è sottolineata l'importanza di questo periodo gioioso di rinascita e sotto più profili..
Pasqua è tanta roba, tante ricette (che potete trovare nella sezione blog), infine e come cantava qualcuno..... Ricominciamo!
Buona Pasqua amici lettori ;)