X

Cedrospeziato.it > Blog

29

Estate con Cedrospeziato

Pubblicato il
Estate con Cedrospeziato

Anche quest'estate sta volgendo al termine, il mio sincero auspicio è che ognuno di voi possa aver trascorso questo indispensabile periodo (di pausa per i più) nel miglior modo possibile. Il tempo ben speso è tempo della vita utile, anche l'ozio rientra nell'utilità del tempo: ci regala attimi di pace e serenità necessari per ricaricare le nostre pile interne. Senza l'ozio non potremmo vivere bene.

Tra le note speziate di questa estate cedrosa è mio compito ricordare un'importante campagna di sensibilizzazione indetta da Volvo Cars in collaborazione con Cosmopolitan, mensile giovanile di Life style, sull'importanza di indossare la cintura di sicurezza in auto.

Cedrospeziato non poteva non esserci, la tematica sulla prevenzione e del corretto uso della cintura di sicurezza è una tematica importante: purtoppo sono ancora moltissimi gli incidenti stradali che vedono coinvolti i giovanissimi sulle strade e spesso l'inutilizzo della cintura risulta essere fatale.

Cosmopolitan ha saputo evidenziare la cintura come elemento fashion e cool e pensare di poter dare il buon esempio attraverso un semplice scatto di me alla guida è stato davvero un vero onore!

Un ringraziamento doveroso va, inoltre, alle colleghe di La mia Puglia.com e Città Meridiane.it che hanno desiderato ritagliare uno spazio per evidenziare i progetti di Cedrospeziato.

#estateconcedrospeziato

Il rientro è d'uopo....Prepariamo la nostra To do list in a very slow way ;)

Are you ready to start? ;)

| Categoria: Eventi e recensioni, Una finestra sul mondo, Comunicare | Tags: cosmopolitan, motors, volvo, cinturadisicurezza, campagnadisensibilizzazione | Visite: (813) | Indietro

Related

Nessun articolo trovato

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione