X

Cedrospeziato.it > Blog

07

Parola chiave, detox

Pubblicato il
Parola chiave, detox

In questo periodo particolare dell'anno sentiamo spesso parlare di dieta detox e nello specifico di disintossicarsi dalle tossine accumulate durante le feste natalizie: chi ha consumato una quantità considerevole di dolci, zuccheri e alcool ha necessità di riequilibrare l'organismo e di tornare a splendere in termini di fisicità e benessere.

Alla dieta, o meglio allo stile alimentare più parsimonioso da adottare, io aggiungerei lo stile comportamentale e perchè no, detossinarsi si, ma non solo dai famigerati zuccheri che aumentano il nostro peso, anche dalle cose che non ci piacciono.

Per il nuovo anno, mettiamo da parte rancori e comportamenti negativi e regaliamoci la salute dello spirito. In fondo un'anima allegra il ciel aiuta! Via libera a frutta e verdura e a buonissimi smoothies, ma anche a risate ed emozioni positive da vivere.

Abbandoniamo le lamentele quotidiane e vestiamoci di entusiasmo: l'entusiasmo, a diferenza delle lamentele, ci rende vivi, carismatici e più forti proprio come la buona vitamina C.

Io il mio smoothie l'ho realizzato ed è a base di verdure di stagione fresche e tanto succo di cedro, ottimo per non ossidare anche lo spirito ;)

Stay foodie, stay CedroS

| Categoria: Una finestra sul mondo | Tags: disintossicarsi | Visite: (827) | Indietro

Related

Nessun articolo trovato

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione