X

Cedrospeziato.it > Blog

07

E' di nuovo gennaio

Pubblicato il
E' di nuovo gennaio

Un nuovo inizio è alle porte pieno di speranze e ardore per ciò che sarà il nuovo anno 2019. Io la mia wishlist l'ho già preparata e voi?

Riprendono le attività sospese e si illuminano nuovi progetti, la vita diventa sempre un fare e rifare e mai nulla è scontato e banale. Ringrazio di cuore chi mi legge da sempre e chi ha imparato a conoscermi attraverso i miei progetti e le mie idee cedrose: un nuovo anno con Cedrospeziato ricco di novità.

A breve verrà messo on line il nuovo progetto firmato Cedrospeziato & Mitico channel che vedrà la partecipazione di una biologa nutrizionista, la dott.ssa Antonella Stallone, che mi accompagnerà in un viaggio interessantissimo attraverso la conoscenza del cibo e del suo valore.

Presto uscirà il mio terzo volume "I girasoli che cantano", una favola per tutti. Un libro che racconta  tematiche interessanti e dove gli ideali surclassano sempre le offese ricevute.

La conoscenza e la creatività a tavola e tante nuovissime ricette ci aspettano per essere condivise anche attraverso le pagine social.

Intanto osservo la neve dalla mia finestra sul mondo e vi auguro un buon inizio di 2019!

Sabrina

| Categoria: Una finestra sul mondo | Tags: wishlist, cedrospeziato, progetti, idee | Visite: (898) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione