X

Cedrospeziato.it > Blog

23

L'autunno è alle porte

Pubblicato il
L'autunno è alle porte

L'estate sembra essere ormai giunta a termine e alle porte ecco l'autunno, la stagione che ci nutre e ci coccola con i suoi colori caldi e con le sue emozioni, i preparativi per le feste natalizie, i dolci carichi di profumi e la casa che riprende a vivere con le nostre mille attenzioni.

Io sono pronta per iniziare a godermi cioccolata calda e dolcetti a merenda e naturalmente per il classico tea time da condividere con le amiche scambiandoci confidenze e opinioni sull'ultimo libro letto. Ricominciano le cene al caldo nell'eleganza domestica e riprende lo scambio di visite per sentirsi meno soli durante le stagioni più fredde.

La ripresa è sempre lenta, slow, per evitare un rientro post vacanze meno choc e più chic possibile: si riapre l'armadio della quotidianità e si sceglie l'outfit per la nuova stagione che lentamente farà il suo ingresso.

L'odore del mosto ci ricorda l'inizio della vendemmia e già si pensa al vino novello da condividere alle cenette rustiche in programma con gli amici e la famiglia. I pic nic primaverili ed estivi in riva al mare hanno già sapore di vecchio e si immaginano le grandi tavolate autunnali dove i frutti profumati della stagione fanno capolino.

Un nuovo menù per Cedrospeziato e per tutti noi attenti alla dieta mediterranea, una nuova To do list da aggiornare e mille progetti e idee da condividere con chi ci è vicino... Siete pronti? Are you ready?

I'm ready to start...Benvenuto Autunno!

| Categoria: Una finestra sul mondo | Tags: autunno, stagione, ricette, home, vacanze, pic nic | Visite: (1719) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione