X

Cedrospeziato.it > Blog

19

Cedrospeziato & voi!

Pubblicato il
Cedrospeziato & voi!

E' così che mi immagino ora...Lontana da tutto e con i miei strumenti di lavoro...Non è un modo per isolarmi, piuttosto per riuscire a guardare meglio e con maggiore distacco le cose che quotidianamente ci rincorrono. La fretta, l'ansia, la praticità, la necessità, la stanchezza, la routine...E tante altre, si è così e per tutti gli esseri umani. Inevitabile, mi dico spesso, ma un modo per rendere tutto meno pesante è guardare nella giusta direzione con il sorriso e la voglia di esserci sempre.

Tra le tante esperienze fatte nel mondo della comunicazione, la più bella è senza dubbio questa con il mio Cedrospeziato...

Il perchè? E' presto detto!

Con il tempo ho annoverato varie esperienze e tutte molto costruttive, ma oggi alla soglia dei miei "primi 40 anni" posso senz'altro confidarvi che la parte più bella del lavoro, che cerco di fare ogni giorno e con le immancabili difficoltà, è quella di stare a contatto con voi, i lettori.

Il dialogo che intercorre è spesso ricco di stima reciproca e ne sono fiera.

Si, chi mi segue apprezza il mio mondo e condividerlo, vi assicuro, non è sempre stato facile. Comunicare sentimenti e scrivere significa esternare cose, a volte, che si legano in modo indissolubile con ideali intimi e di privato respiro.

Tra non molto si festeggia il Natale e per chi, come me, crede ci possa essere un percorso di fede nella vita di ogni uomo, è un periodo di sicura ed intima riflessione che non abbraccia solo il mondo colorato della condivisione.

Ogni giorno la casella di posta elettronica di Cedrospeziato è ricca di nuovi eventi/notizie interessanti e non sempre mi è facile inserirne e condividerne i contenuti con tutti voi... Ogni situazione costruttiva è, certamente, degna di nota, così come ogni evento proposto al quale sono spesso invitata....

So di moltissimi eventi in programma in ogni parte d'Italia, restate sempre aggiornati con i calendari della vostra città, credetemi ne vale la pena!!!!

Vorrei essere più presente, ma il tempo è sempre tiranno!

In questo momento festoso e di riflessione per molti di noi, mi piace condividere anche una mini serie davvero ben fatta, The story of God, protagonista Morgan Freeman, bravissimo attore di fama mondiale, che con interesse scruta e approfondisce il fenomeno della fede nella vita degli uomini, tutti accomunati da un unico ed ineluttabile destino. 

Se potete, vedetelo!

Ci ritroveremo presto a condividere nuove idee e nuovi progetti, in primis l'uscita della mia favola I girasoli che cantano che andrà a completare la collana promossa da Cedrospeziato che ha come filo conduttore uno stile di vita slow e a contatto con la natura.

Buona fine e buon inizio a tutti voi!

Il 2018 ci aspetta ricchi di nuovi propositi e nuove cose da condividere!

Stay CedroS ;)

 

 

 

| Categoria: Una finestra sul mondo, Caffè letterario, Comunicare | Tags: lifestyleblog, progetti, idee, auguri | Visite: (1146) | Indietro

Related

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione