X

Cedrospeziato.it > Blog

14

Inclusione sociale e artistica a Mattinata

Pubblicato il
Inclusione sociale e artistica a Mattinata

Al MAD Mall di Mattinata va in scena l’inclusione sociale, finanziata da diverse realtà produttive del territorio, che sosterranno economicamente deel borse di studio per consentire la partecipazione di due allievi ai corsi musicali del MAD (canto, pianoforte, chitarra, basso, batteria, tromba etc.).

A sostenere concretamente l’iniziativa promossa dal MAD Mall il Supermercato Trotta, il B&B Matinèe e Nuovamente Fly Tendaggi di Aldo Bisceglia che diventano, così, mecenati di alcuni giovani studenti di musica.

Dal mese di dicembre, infatti, prende piede un programma di partecipazione alle attività didattiche aperto a soggetti economicamente svantaggiati, individuati tra coloro che hanno presentato il proprio modello ISEE al MAD, da sottoporre a procedura comparativa per l’assegnazione dei contributi. Le borse di studio copriranno l'intero anno scolastico fino a giugno 2018.

Inoltre, sarà garantita la partecipazione ai corsi collettivi di propedeutica musicale (fino a 7 anni) e di teatro (senza limite di età) ad un numero limitato partecipanti in condizioni di difficoltà, che ne faranno richiesta.

Cultura per tutti, quindi, senza barriere, e massima inclusione per le attività didattico-ricreative e di socializzazione del MAD

| Categoria: Una finestra sul mondo | Tags: arte, musica | Visite: (993) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione