X

Cedrospeziato.it > Blog

07

Forlì festeggia il cioccolato

Pubblicato il
Forlì festeggia il cioccolato

L'autunno vede protagonista in molte piazze italiane un alimento prezioso e buonissimo per grandi e piccini: il cioccolato torna a tavola da protagonista!

Forlì celebra il cioccolato in Piazza Saffi, si tratta della seconda edizione di una festa ricca di dolcezza che per l'occasione quest'anno ospiterà Stefano Comelli, noto scultore friulano.

Comelli realizzerà un simbolo della città su un blocco di puro cioccolato artigianale, tanti saranno i momenti che vedranno  impegnati i numerosi maestri cioccolatieri di Choco Amore per la Festa del Cioccolato Artigianale.

L'evento, che nel 2016 ha attirato numerosi visitatori, torna sabato 11 e domenica 12 novembre in piazza Saffi, sempre con il patrocinio del Comune di Forlì e la collaborazione dell’associazione Forlì nel Cuore.

Con la collaborazione dei professionisti del settore “Dadaumpa”, sono previste molte attività per bambini e adulti, tutte occasioni che rendono ancora più piacevole questa due giorni al sapor di cioccolato!

Il tour delle Feste del Cioccolato Nazionali è il format gastronomico monotematico più famoso d’Italia che propone la gastronomia abbinata alla cultura ed al consumo responsabile di prodotti genuini

La promozione della cultura ed il consumo responsabile dei prodotti di cioccolato è proposta dai migliori maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia dal Friuli al Veneto dalla Lombardia, dal Piemonte, dalla Toscana, dal Lazio, dalla Calabria e dalla Sicilia.

Se potete non mancate!

| Categoria: Una finestra sul mondo, Eventi e recensioni | Tags: cioccolato, autunno | Visite: (2004) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione