X

Cedrospeziato.it > Blog

31

La collana di Cedrospeziato

Pubblicato il
La collana di Cedrospeziato

Questo piccolo post vuole essere un sincero Grazie per tutti coloro che hanno e continuano a mostrare interesse per il mio lavoro. Con alcuni sacrifici, caparbiamente ho desiderato questa collana di libri, un modo semplice e immediato per presentare il mio nuovo progetto creativo Cedrospeziato.

Grazie a Cedrospeziato ho potuto conoscere persone che non conoscevo prima, persone e professionisti di settore che hanno desiderato acquistare, leggere e recensire i miei libri e che hanno saputo cogliere la bellezza e il plus valore delle mie iniziative professionali.

I libri nascono da un'anima che non finisce mai di voler comunicare e che, a dispetto delle mode e del contesto di appartenenza, necessita di esserci!

La stesura e la pubblicazione del primo libro Cedrospeziato, la storia della mia cucina è stato un modo per rappresentare l'importanza delle origini e che, quasi sempre, dietro una passione si annida il Cuore.

Il secondo libro, un romanzo forse inaspettato, ma tanto desiderato E' l'ora del tè.. e non tutti se ne accorgono, rappresenta il mio modo di esprimere al mondo l'imprescindibilità delle relazioni interpersonali nella vita di ognuno di noi.

La collana prosegue e al momento sarò impegnata nella stesura di una favola di cui non mancherò di svelarvi presto il titolo...

#followcedrospeziato

 

| Categoria: Una finestra sul mondo, Caffè letterario | Tags: libri | Visite: (1040) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione