X

Cedrospeziato.it > Blog

28

Te lo scrivo nell’orecchio

Pubblicato il
Te lo scrivo nell’orecchio

Con questo siamo a quota quattro! Domenica 30 ottobre arriva un nuovo “Te lo scrivo nell’orecchio”, l’avventura sperimentale ideata dall’associazione Mediterraneo è Cultura.

Dopo la chiusura del XIV Festival della Letteratura Mediterranea, che all’interno ha ospitato il Te lo scrivo nell’orecchio #3, ci siamo messi subito a lavoro per tenere alta l’attenzione.

E così poco prima di Ognissanti, Halloween e compagnia bella - giusto per calcare le atmosfere noir e misteriose delle prossime festività – proponiamo la quarta puntata dell’ormai consolidato format.

Dopo l’happening misterioso che ha visto protagonista l’attore Roberto Corradino con “L’artista del digiuno” di Franz Kafka, questa volta torniamo alla formula del concertino. Possiamo svelare solo che si tratterà di un live di qualche musicista.

Chi sarà? E perché così all’improvviso? Ma sarà uno o più di uno?

Dovrete fidarvi di noi anche stavolta. Vi diciamo solo che non ci piace ripeterci. La location - che forse qualcuno già conosce o che più di qualcuno invece scoprirà… chi lo sa! - sarà come sempre particolare e curata nei minimi dettagli.

Saprete dove due giorni prima dell’evento, ma solo se state al gioco. Il gioco è dar vita ad un serata piacevole senza aspettative e senza pregiudizi inutili. Non sapete chi incontrerete, dove e perché, ma forse questi sono i migliori presupposti per fare davvero qualcosa di nuovo e di diverso.

Il concertino misterioso è rivolto ad un massimo di 80 persone. Per prenotare è necessario scrivere a nellorecchio@gmail.com e seguire le istruzioni.

Qui l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/900528393382503/

Qui il video di Te lo scrivo nell’orecchio: https://www.youtube.com/watch?v=C8Z8FnFdZzc

 

| Categoria: Una finestra sul mondo | Tags: evento, Lucera, musica | Visite: (2548) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione