X

Cedrospeziato.it > Blog

21

Fettucce in viola

Pubblicato il
Fettucce in viola

Ci sono ingredienti che si possono utilizzare per diverse ricette buonissime, il loro segreto è la duttilità. Uno di questi ingredienti è, senza ombra di dubbio, il cavolo o cappuccio viola.

Io ho preparato delle squisite fettucce integrali arricchite di mandorle tostate... Ecco  la ricetta!

 

Fettucce in viola

Ingredienti
Cappuccio/cavolo viola qb / parmigiano qb / mandorle tostate salate e tritate qb / fettucce integrali qb / Carote gialle fresche a julienne qb per condire / sale, olio evo e pepe qb. A piacere si puoò aggiungere mollica di pane grattuggiata tostata. I vegani possono evitare il parmigiano.

 

Preparazione
Preparare il cavolo: lavato e tagliato a listarelle metterlo in una casseruola con cipolla bianca tritata e olio evo, aggiungere poco brodo vegetale e chiudere con coperchio per far cuocere a vapore a bassa fiamma e far mantenere il più possibile ogni proprietà del cavolo. Cuocere le fettucce e condirle con il parmigiano, aggiungere il cavolo e le carote a julienne, mandorle tostate tritate e/o mollica e aggiungere un filo di olio evo.

 

| Categoria: Primi piatti caldi, La mia cucina vegana, La cucina nel mondo | Tags: cappuccio viola | Visite: (1104) | Indietro

Related

Nessun articolo trovato

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione