Blog

Archivio per categoria: La mia cucina veganaReturn
Una ricetta davvero calda e di sapore è la pappa, intesa come preparazione culinaria che riscalda i cuori e riempie lo stomaco. La pappa tradizionale della tradizione italiana è senza dubbio la pappa al pomodoro, amatissima dai grandi e dai più piccoli. Ma se provassimo a rifarla aggiungendo alcuni ingredienti di stagione veg e molto gustosi?
I pistacchi saranno protagonisti sulle nostre tavole anche in occasione delle imminenti feste natalizie, allora perchè non sfruttare i loro nutrienti fino in fondo e magari rielaborando ricette di riciclo che siano veloci e facili per tutta la famiglia? Io vi propongo il meraviglioso e gustosissimo pesto ai pistacchi, un ottimo condimento anche sul pane casereccio caldo. Provatelo, il suo sapore vi conquisterà!
Quante volte abbiamo pensato: "è stato proprio un incontro al bacio?". Un modo di dire che rappresenta un incontro unico! Io il mio incontro speciale lo ricordo davanti ad un bagel! Bagel (in polacco bajgiel; in yiddish בײגל (beygl)) rappresenta una pietanza davvero importante a pasta lievitata della cucina polacca ed in particolare di quella ebraica.

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags