Durante le feste natalizie sono diversi i dolci che si propongono a tavola e tutti, ahimè, possono lasciarci il segno sulla bilancia del loro passaggio nei nostri piatti...il dolce che vi propngo per la chiusura dell'anno è il cedrosotto, una raffinata miniporzione dal gusto variegato che saprà soddisfare il nostro palato senza arrecare troppi danni alla nostra linea minacciata dai lauti pranzetti delle festività natalizie. Eccovi la ricetta!&l...
Io sono solita sperimentare ricette e soprattutto utilizzando gli ingredienti a cui sono più affezionata, tra questi c'è il melograno, frutto di pregevole valore nutrizionale. Ho provato per voi la torta al melograno, un ottimo dolce profumato e buono per la colazione di Natale.
Le bombette che ho ideato alla crema di nocciola sono davvero una bontà, ottime accompagnatrici per una tazza di tè o di caffè. Ideali a merenda o colazione. Piccoli piaceri di infinita dolcezza. Provare per credere. Un suggerimento non esagerate nelle quantità. Una piccola bombetta è sufficiente per accontentare il palato ogni tanto senza eccedere.
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione