Le feste natalizie e i dolci che abbiamo consumato ci hanno lasciato un pochino di malinconia e qualche chiletto di troppo?! Non disperiamo, è iniziato un nuovo anno e l'imperativo in assoluto è positività su tutti i fronti: disperarsi non serve mai a nulla! Quindi perchè non ripartire proprio dal cibo e rigenerare l'anima con buoni propositi. Disintossicandoci il più possibile da ciò che non ci fa bene.
Ci sono cocktails che è un piacere sorseggiare perchè ci riportano alla mente alcuni luoghi bellissimi e viaggi lontani. Il cocktail che adoro sorseggiare quando sono con amici è, senza dubbio, la caipirina. Da rifare a casa quando si trascorre un pomeriggio con gli amici.
Un delizioso secondo che reputo un ottimo piatto unico sono sicuramente le omelettes, pietanza tipica francese che ben accosta il gusto di grandi e piccini e che si combina con ottimi elementi freschi di stagione. Di versioni ce ne sono tante, ma come sapete, sono solita inventarne di nuove e giocare con la mia creatività a tavola. Quelle che vi propongo oggi le ho immaginate con gli spinaci e alcuni prodotti tipici locali.
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione