Blog

Archivio per categoria: Una finestra sul mondoReturn
Quante volte abbiamo pensato: "è stato proprio un incontro al bacio?". Un modo di dire che rappresenta un incontro unico! Io il mio incontro speciale lo ricordo davanti ad un bagel! Bagel (in polacco bajgiel; in yiddish בײגל (beygl)) rappresenta una pietanza davvero importante a pasta lievitata della cucina polacca ed in particolare di quella ebraica.
I più grandi Maestri del “Mondo Fluttuante”: Katsushika Hokusai (1760 - 1849) e Utagawa Hiroshige (1797 - 1858) sono ben rappresentati attraverso le loro opere maggiori in una mostra organizzata presso il Museo archeologico civico di Bologna. L’esposizione è intesa come un proseguimento delle iniziative avviate nel 2016 per il 150° anniversario delle relazioni bilaterali Italia-Giappone
Ritornano i giorni dedicati al sostegno per la ricerca contro il cancro e Cedrospeziato è in prima linea per ricordarvi l'appuntamento immancabile con i cioccolatini targati Lindt per Airc.Ogni confezione contiene 200gr di buonissima cioccolata di prima qualità, fondente e arricchita con cereali, un modo per comunicare un corretto stile di vita ed informare sui nuovi progressi che la scienza continua a fare, grazie anche al contributo dei sostenitori per la ricerca.

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags