Non è un caso che Cedrospeziato abbia scelto Anna Maria Salvatore per raccontarsi. Per chi non la conoscesse ancora Anna Maria, titolare dello studio fotografico Nadar di Foggia, è una regista e sceneggiatrice, oltre che fotografa professionista laureata con lode presso l'Accademia di belle arti di Foggia dove per alcuni anni ha prestato il suo servizio in qualità di docente.
Anche quest’anno torna “Libando a Natale”, la versione ridotta di “Libando, viaggiare mangiando”, pensata ad hoc per questo particolare periodo dell’anno. L’evento è promosso dall'Amministrazione comunale per il tramite dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Foggia, in collaborazione con l’associazione Di terra di mare e con l'impresa creativa Red Hot.
Sabato 24 dicembre, dalle 12.00 alle 16.30, la Cantina e la Trattoria del Cacciatore ospiteranno l’aperitivo della Vigilia. A guidare i passanti verso via Mascagni saranno il profumo di pasta lievitata e le note di violino, viola e violoncello. Come da tradizione, infatti, la Vigilia del Cacciatore vedrà protagoniste le pettole abbinate a un calice di vino o di bollicine; seguirà il “piatto unico” con le prelibatezze tipiche della vigilia, una p...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione