Blog

Archivio per categoria: Eventi e recensioniReturn

Saranno circa un centinaio gli alunni dell’Istituto Comprensivo Foscolo - Gabelli di Foggia ad esibirsi durante la IX edizione del Concorso Nazionale Musicale “Umberto Giordano”, in programma dal 25 al 28 aprile presso il Teatro del Fuoco.

Sono le cose più semplici a darmi delle idee. Un piatto in cui il contadino mangia la sua minestra, l’amo molto più dei piatti ridicolmente preziosi dei ricchi” Joan Miró - Il mondo dell'artista catalano Joan Mirò rivive a Bologna presso Palazzo Albergati in una mostra di ampio respiro (ben 130 le opere da poter ammirare!) curata da Arthemisia.

Cresce l’attesa per la 4^ edizione di “Libando Viaggiare Mangiando” - evento promosso e organizzato dal Comune di Foggia, Assessorato alla cultura, in collaborazione con l’associazione Di terra di mare, l'impresa creativa Red Hot e Streetfood Italia - che animerà Foggia dal 20 al 23 aprile prossimi. La manifestazione, cresciuta negli anni, è arrivata a coinvolgere ben sei piazze, alle quali si aggiunge anche via Duomo.

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags