Blog

Archivio per categoria: Eventi e recensioniReturn
Il convegno su “Cibo e Riciclo, economia circolare”. Dal 3 al 5 maggio a Foggia. È quasi tutto pronto per la 6^ edizione di “Libando, viaggiare mangiando” che quest’anno ruoterà intorno al tema Cibo e Riciclo. L’evento animerà Foggia dal 3 al 5 maggio prossimi portando in città non solo prelibatezze dello street food ma anche intrattenimento, cultura, occasioni di condivisione e momenti di riflessione sull’economia circolare e sulla sostenibilità.
Nasce a Foggia l’ONEAP, Organizzazione Nazionale Esperti Assaggiatori di Pizza, la prima in Italia e nel mondo. Si tratta di un’associazione che mira a diffondere la cultura culinaria, gastronomica, alimentare e nutrizionale nel campo dei prodotti lievitati da forno, promuovendo la formazione a tutti i livelli e realizzando studi, ricerche ed eventi.
24apr

Torna Libando a Foggia

libando | Eventi e recensioni | View Counts (983)
Dal 3 al 5 maggio 2019 torna a Foggia “Libando, viaggiare mangiando”, l’evento che invita a riscoprire il cibo di strada e che quest’anno ruoterà intorno al tema Cibo e Riciclo.

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags