Preparare dell'ottimo pomodoro fresco in salsa presuppone una piccola dose di pazienza: per avere un buon sugo bisogna mischiare gli ingredienti per bene. Il mio segreto è, senza ombra di dubbio, l'aggiunta di vari tipi di pomodoro che rende il sugo un signor sugo ricco di profumo e sapore.
Il minestrone è un must da sempre. Praticamente da quando le nostre nonne ci dicevano di mangiare ogni tipo di verdura in esso contenuta perchè fa davvero bene. Che il minestrone faccia bene, di certo, qui non è in discussione, ma che sia un toccasana per la ritenzione idrica no di certo.
La neve è arrivata anche quest'anno e il freddo ci esorta a restare a casa per l'ora dei pasti, chi può si organizza con la preparazione di ricette gustose in grado di scaldare anche l'atmosfera in casa. La ricetta che vi propongo oggi è un piatto di sicuro interesse per tutta la famiglia e se gradite il tonno fresco è davvero un buon primo da portare a tavola.
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione