Blog

Archivio per categoria: Finger food - AperitiviReturn
Esiste un modo per essere sempre legati al territorio che ci ha visti crescere: cucinare le pietanze tipiche che da piccoli ci hanno conquistato fin dal primo morso.
Il pan cotto alle cime di rapa è quella ricetta tipicamente pugliese che risolve la cena o il pranzo in modo veloce e appetitoso. Io amo personalizzare le ricette tradizionali, ma questa volta ho riprodotto fedelmente la ricetta semplice e tipica. Il pane di montagna è la chicca di questa ricetta che piace a grandi e piccini.
Esistono mille ricette per rendere una lasagna unica e prelibata. Quella che vi propongo oggi ha il colore dei prati primaverili dove il verde brillante predomina sul colore dei fiori che arricchiscono il paesaggio. La lasagna è fatta con gli spinaci e la sfoglia verde colora in modo allegro e meno prevedibile il piatto.

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags