X
  •  
  •  
 
01
Focus su

 

 

 
02
Dal Blog
${PTime}

Nulla è perfetto nel mondo della comunicazione. Al di là di ogni preconcetto o pregiudizio, la comunicazione, seppur strategicamente impostata, non rivela mai in anticipo il suo risultato.

${PTime}

Più di un anno è ormai trascorso dall'inizio della pandemia, nella mente mi rimbombano ancora frasi comuni pronunciate in totale superficialità...

${PTime}

Un motivo valido per restare collegati ai social media è, senza dubbio, quello che rappresenta il nobile e ambito obiettivo di fare davvero rete. Mariangela Cassano è riuscita a centrare questo importante traguardo, a discapito della pandemia in corso e mettendo al bando la tristezza che ne deriva.

${PTime}

Michele Armenise scommette sulla sua Bari...Controcorrente ma con grande ottimismo il giovane stilista apre nel centro della città il Temporary Store del suo brand IPML.

${PTime}

Il festival di Sanremo è solito trascinare con il suo inizio critiche e complimenti, in particolare quest'annocondividerne alcuni tratti diventa necessario ed opportuno: con il festival si torna a parlare di musica e non solo e in un momento sociale così fragile dove la pandemia non cessa di esistere, dobbiamo tenere ancora più alta l'attenzione per la vita e tutte le sue sfumature.

${PTime}

IL FARAGOLA DI PLACIDO-VOLPONE È IL SECONDO MIGLIOR VINO ROSATO D’ITALIAL’azienda della provincia di Foggia tra le 100 eccellenze italiane 2021 sulla rivista ForbesORDONA - Il “Faragola” delle Cantine Placido-Volpone di Ordona, in provincia di Foggia con ben 97 punti è ufficialmente il secondo miglior vino rosato d’Italia per l'annuario dei Migliori Vini Italiani di Luca Maroni

${PTime}

Si parla tanto di comunicazione, parola spesso utilizzata male. Ognuno vuole esserci comunicando emozioni o valori, parte di se stesso per creare legami con gli altri.

${PTime}

Quando ho dato vita a Cedrospeziato ho immaginato un modo nuovo, per me, di fare comunicazione, ma anche un mondo antico da cui attingere sempre in fatto di tradizioni e cultura.

 
03
Video

Cedrospeziato supporta la Fondazione Banco Alimentare ONLUS. Clicca sul banner e fallo anche tu!

Video suggerimenti per mantenersi in forma stando a casa a cura della Dott.ssa Valentina Trimigno.

 

03
Contattami

Per le Aziende

Hai un'attività commerciale o un'azienda e/o operi nel settore Food&Wine? Se sei stanco della solita comunicazione aziendale allora...

 

Per la Stampa

Sei un giornalista o un addetto stampa? Ti occupi di comunicazione? Se vuoi dare risalto ad un evento relativo al food invia il tuo comunicato stampa.

Compila il form

Per gli Utenti del sito

Inviatemi quesiti e/o richieste inerenti i contenuti del Food Blog e delle Rubriche, le mie pubblicazioni e quant'altro trattato su Cedrospeziato.it.

Compila il form

Social media

Restate in contatto con me anche sulle più diffuse piattaforme aggregative.

 

Nel Tavoliere delle Puglie, considerato il Granaio d'Italia, nasce "Cedrospeziato, la storia della mia cucina". Piatti che si tramandano di madre in figlia, preparati con amore e dedizione. Identità culturale, bisogno di affermazione personale attraverso il cibo, importanza del convivio per stringere rapporti e alleanze.
Il cibo non più visto solo come bisogno, ma soprattutto come piacere al palato e visivo.

SCOPRI DI PIU'     ACQUISTALO

Il tema focale di questo romanzo, che si snoda nell'attuale contesto storico sociale, è la relazione interpersonale: le relazioni sono lo strumento attraverso cui è possibile intraprendere un viaggio interiore che deve condurci alla serenità, meta ideale da raggiungere.
Una lettura mai noiosa e a tratti avvincente che lascia aperta la porta della fantasia del lettore partecipandolo al finale da scegliere.

SCOPRI DI PIU'     ACQUISTALO