X

Cedrospeziato.it > Blog

11

Con tutto l'amore che so

Pubblicato il
Con tutto l'amore che so

"Io questa vita la coloro, e nonostante qualcuno getti secchiate di nero, continuerò a colorarla ogni giorno"
Angela Sara Ciafardoni

Incontro la mamma di Sara ad un convegno, Isabella è una signora minuta e gioiosa, chiaramente orgogliosa di sua figlia.

Mi colpisce Isabella: è diversa da molte mamme, è allegra, giocosa e soprattutto si fa portavoce di un messaggio di positività e fiducia, di vera bellezza per la vita!

Sara è la giovanissima autrice di un romanzo che ha già fatto il giro del mondo attraverso l'entusiasmo e la voglia di comunicare amore e bellezza anche attraverso la sua pagina instagram @lasarabooks!
Il suo romanzo è un inno alla vita, una storia d'amore che incanta  tutti, un racconto che invita alla riflessione e spinge alla felicità, anche quando quest'ultima sembrerebbe impossibile da raggiungere.
Ogni frase del libro conserva per il lettore una perla che sa trasformarsi in un pugno nello stomaco tanto è grande l'insegnamento che vuol trasmettere, con passione e amore.

Lo stesso amore per la vita lo ha la sua autrice, costretta ad affrontare diverse battaglie di salute, che la tengono ferma, ma solo in apparenza!

Sara viaggia con la sua scrittura, con il suo cuore ed è destinata a correre senza saperlo.


Il suo libro arriva a tutti e tante sono le soddisfazioni che la piccola grande Sara sta ricevendo, frutto di un dono che lei possiede già: l'amore per l'esistenza, un bene, oggi più di ieri, mai scontato.

Il romanzo si legge tutto d'un fiato e lo consiglio davvero a tutti!


Ad Maiora Sara e buona lettura a noi;)

NB: Con tutto l'amore che so è disponibile anche in versione e-book ed è edito in carattere Easy reading Font ad alta leggibilità (Dyslexia friendly) per edizioni Terra Santa - Milano

| Categoria: Caffè letterario | Tags: letture interessanti, con tutto l'amore che so | Visite: (777) | Indietro

Related

Nessun articolo trovato

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione