X

Cedrospeziato.it > Blog

04

Bentrovato Dicembre

Pubblicato il
Bentrovato Dicembre

Bentrovato Dicembre, mese ricco di amore e nostalgia.Ogni anno ti attendo con la stessa gioia di una bambina, in preda al sentimento più bello: l'amore per la vita!

Dicembre ha fatto capolino con timidezza in Puglia, un clima piuttosto temperato e non propriamente caratteristico del Natale conosciuto ai più. Il freddo ritorna pian piano e con esso la festa più bella dell'anno: il Natale rallegra i cuori di chi sa amare e vivere.

Spesso la malinconia si imposessa dei nostri cuori per la mancanza di chi non c'è piu' in carne ed ossa a manifestarci amore, non fatevi prendere da questo sentimento struggente e ridonate forza ai vostri ricordi più belli. Non è semplice, lo so.

Io onoro questo mese con le mie tradizioni. In cucina e non solo. Via libera alla creatività! Create un vostro calendario dell'Avvento che possa darvi piccoli e raggiungibili obiettivi da raggiungere, che sia inerente a ciò che più vi sta a cuore. Un calendario per ritrovare entusiasmo nella routine quotidiana e magari a fianco agli obiettivi regalatevi un piccolo premio, un cioccolatino preferito o un biscotto.

Un bel modo di dire GRAZIE, nonostante il vissuto più o meno esaltante e dare un BENVENUTO caloroso a quello che verrà nell'immediato futuro. Puntate a MIGLIORARVI sempre e mettete a latere pessimismo e negatività.

Pensate all'importanza della legge d'attrazione! Mai sentito parlarne? Io comincio a crederci!

Che fate, seguite il mio esempio?!

Benvenuto Dicembre! ;)

| Categoria: Una finestra sul mondo, Comunicare, Le scelte del mese | Tags: dicembre, natale | Visite: (867) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione