X

Cedrospeziato.it > Blog

29

Cedrospeziato vi racconta la bellezza

Pubblicato il
Cedrospeziato vi racconta la bellezza

In un momento storico sociale così complicato, parlare di bellezza sembrerebbe quasi anacronistico. Le notizie che si rincorrono sui tabloid di mezzo mondo non sono propriamente belle: la foresta amazzonica brucia, le tasse crescono, la politica è inerme e via dicendo...

Eppure raccontare cosa significa Bellezza nel suo concetto più attento, discreto e completo è un dovere per chi, come me, si occupa di comunicare.

La bellezza è trasversale e rincorre ogni cosa del creato. Io mi sono letteralmente innamorata di questa idea di bellezza!

Cedrospeziato ha accettato una nuova opportunità, quella di raccontare la bellezza attraverso un brand Yves Rocher, che ha dimostrato di saperci davvero fare nella cura della bellezza, eh si perchè della bellezza, intesa nel suo più aulico ed importante significato concatenato al benessere individuale e collettivo, bisogna sempre aver cura!

Che fate allora, mi seguite in questo bel viaggio?

Segui ogni storia cedrosa sui social media e scoprirai e riscoprirai un nuovo mondo fatto di beauty routine e di storia, di amore per se stessi e per gli altri. Non arrendiamoci al brutto: la bellezza salverà il mondo!

#cedrosinlove

#ilovemyplanet

 

 

| Categoria: Eventi e recensioni, Una finestra sul mondo, Comunicare, Le scelte del mese | Tags: brandambassador, yvesrocher, prodottidibellezza, beautyroutine, cedrosinlove | Visite: (942) | Indietro

Related

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione