X

Cedrospeziato.it > Blog

02

Sabrina & Borgo d'autore

Pubblicato il
Sabrina & Borgo d'autore

Credo che nella vita professionale di ognuno non possa esserci soddisfazione più grande di quella di poter camminare con le proprie gambe, dando vita a nuove emozioni e linfa professionale che possa rendeci persone migliori. Sempre.

Nel corso del tempo ho avuto modo di essere più volte relatrice in convegni interessanti dove la mia professionalità è stata richiesta per la centralità dell'argomento da trattare.
La comunicazione è importante in ogni ambito e ogni giorno diventa maggiormente protagonista accanto a materie di studio sempre verdi come l'economia e il diritto.

Anche quest'anno sono stata scelta per partecipare e dare il via all'appuntamento letterario Borgo d'autore, festival prestigioso dove la cultura e l'amore per l'arte camminano di fianco alla storia classica, attraverso un convegno interessantissimo per tutti, in particolare per genitori, docenti e alunni, dal tema assai attuale: Fake news & Social media, tenutosi presso l'aula magna del liceo Orazio Flacco di Venosa.

In qualità di esperta in materia di marketing d'impresa e comunicazione ho potuto rendere il mio contributo professionale prima di presentare in anteprima il mio nuovo lavoro letterario E' l'ora del tè.

Nella città di Orazio ho potuto condividere con le diverse persone intervenute per l'occasione, un vero momento di riflessione intima, già presente nel mio nuovo romanzo, ben introdotto dal bravissimo Fabio Ivan Pigola, consulente letterario preparatissimo.

A seguire una bellissima intervista a cura del fantastico Antonio Perna, Big Wave, speaker radiofonico e televisivo.

Una bellissima giornata che condivido anche attraverso questo mio post con tutti coloro che mi seguono dimostrandomi affetto e partecipazione continua attraverso, soprattutto, le mie pagine sui social.

 

 

| Categoria: Una finestra sul mondo, Eventi e recensioni, Caffè letterario, Comunicare | Tags: comunicazione, marketing, letteratura | Visite: (1271) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione