X

Cedrospeziato.it > Blog

10

Crostate e convivio

Pubblicato il
Crostate e convivio

Avete mai pensato a quanto possa unire il cibo nelle sue varie forme? La mia, oggi, è una crostata. La crostata è un dolce che nel periodo autunnale può risultare un vero ed opportuno collante tra le persone. Si, lo so cosa state pensando, sembra ridicolo che un cibo unisca le persone, eppure credetemi...

La crostata  e il suo profumo sono davvero un ottimo pretesto per incontrarsi, chiacchierare e degustare un'ottima tazza di tè.

Chi non ne ha davvero bisogno, oggi, con la vita che sembra sfuggirci di mano e i ritmi frenetici che ci tengono sospesi, non è forse un bene incontrarsi e raccontarsi, anzicchè stare solo davanti ad un monitor fermi e con le "batterie" scariche?

Oggi ho incontrato degli amici che non vedevo da tempo e credetemi non esiste pc che possa sostituire una sana chiacchierata impagabile poi se a corredo ci sono risate ed emozioni da vivere insieme.

Allora, la preparate o no un'ottima crostata da condividere anche voi con chi amate? Io ho appena postato la ricetta della mia cioccofiorita, approfittatene;)

| Categoria: Una finestra sul mondo | Tags: crostata, dolci incontri | Visite: (1009) | Indietro

Related

Nessun articolo trovato

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione