X

Cedrospeziato.it > Blog

08

Ranzani 13, non una semplice pizzeria.

Pubblicato il
Ranzani 13, non una semplice pizzeria.

Decidere di recensire una serata non è sempre cosa semplice: la serata deve risultare interessante e avere davvero qualcosa da comunicare al pubblico.

In questo caso, la serata degna di nota non è un evento creato ad hoc dove spesso Cedrospeziato è parte attiva nell'organizzazione.

Ma trascorrere delle serate piacevolissime dove il buon cibo di qualità la fa da padrone è anche motivo degno di nota. Ranzani 13 è un locale semplice, ma di gusto metropolitano, giovane, essenziale e colorato dove è possibile gustare prodotti biologici e dove l'attenzione per ciò che si mangia è davvero alta.

Al bando le bibite iper zuccherate che tanto daneggiano la salute e via libera ad ottime bibite biologiche che nulla hanno da invidiare a quelle presenti nella grande distribuzione. Aranciate dal sapore unico e quasi dimenticato prendono il posto di zuccheri ed additivi inutili per l'organismo.

Ottimi prodotti IGP sono i protagonisti di piatti che rappresentano delle chicche inserite in un menu vario e che sa di buono.

Io ho potuto gustare l'ottima pizza gourmet con mortadella IGP Bologna e crema di pistacchio. Impasti altamente digeribili e ottime materie prime utilizzate.

Molte le scelte che possono conquistare chiunque che, come me, cerca di stare attento a ciò che mangia, un'attenzione particolare e dedicata per le aziende fornitrici e un servizio impeccabile per tutti i clienti presenti.

Per trascorrere al meglio un sabato sera in compagnia...preferendo la scelta del locale e la genuinità del cibo ivi proposto...Chi l'ha detto che non si possa scegliere sempre la qualità?!

NB: Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Sabato sera a Bologna?

Anche Cedrospeziato ha scelto Ranzani 13 con il suo gruppo di amici

;) Sabrina suggerisce le ottime birre artigianali e la buonissima pizza gourmet!

| Categoria: Eventi e recensioni, Io pizza... E tu? | Tags: pizza, birra, Bologna | Visite: (1200) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione