X

Cedrospeziato.it > Blog

19

Mini crumbles per tutti

Pubblicato il
Mini crumbles per tutti

Uno stratagemma veloce e indolore per tutti coloro che amano i dolci, ma che sono a dieta e non possono abusarne o per ricevere abilmente gli ospiti dell'ultimo momento è creare dei mini crumbles dolci in versione ridotta e magari accompagnati da un buon succo di frutta bio o per i più gourmant da un buon liquore. Ecco la mia versione mini in piccoli bicchierini!

 

Mini crumbles

Ingredienti
Dolci pasquali in rimanenza nella credenza. Potete utilizzare dai più semplici amaretti ai biscotti farciti o alle torte golose o alla colomba insieme al cioccolato avanzato delle uova pasquali / ricotta / canditi o cioccolato / liquore qb / zucchero a velo a guarnire qb

 

Preparazione
Sbriciolate, ma non troppo, i pezzetti di dolce tipico in una coppetta e se si tratta di dolce dalla consistenza tutt'altro che morbida aggiungete poco liquore o caffè se preferite, aggiungete poca crema di ricotta lavorata con poco zucchero di canna e miele e aggiungete cioccolato o canditi o zuccherini. Guarnite il tutto con zucchero a velo o con frutta secca.

 

| Categoria: Dolci e dintorni | Tags: mini crumbles, pasqua | Visite: (1040) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione